Anche il caldo di agosto non è riuscito a fermare i lavori della nuova clinica veterinaria! Mentre l’aspetto esterno è già da diverse settimane molto vicino a quello definitivo, i nostri operai si sono concentrati sugli interni e su alcuni interventi strutturali che renderanno l’edificio un’eccellenza veterinaria moderna e all’avanguardia.

Nel video qui di fianco Sara Turetta, la nostra presidente, ci accompagna in un nuovo tour.

Come potete vedere nelle immagini in questa gallery, nel corso del mese di agosto abbiamo installato il depuratore, che renderà cristalline le acque di scarico della clinica; abbiamo posato più di 1.000 metri quadri di linoleum antibatterico di tipo ospedaliero sulle pareti e sui pavimenti e terminato i recinti esterni per cani e gatti.

La fine dei lavori è imminente: all’esterno della nuova clinica mancano solo il parcheggio e la sistemazione degli spazi verdi, e dentro mancano solo gli arredi. Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno permesso di arrivare così lontano e a tutti quelli che decideranno di aiutarci a terminare questi ultimi importanti dettagli.

Condividi su

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail